28 Marzo 2011 - Così commentano la nostra Stramilano

Pubblicato il da Chicco

Egregio Presidente

 

Ieri ho partecipato alla mia prima mezza maratona ( ho 42 anni), ho avuto il piacere di incontrare I vostri atleti lungo il percorso.

Le scrivo per ringraziarli tutti!!! mi è piaciuto infinitamente il vostro modo di interpretare lo sport.

 

Ero cotto e non avvevo stimoli per continuare quindi mi sono attaccato come una cozza alle vostre magliette arancioni. Senza di voi non sarei mai arrivato in fondo Grazie mille!!!!

 

ciao ste

 


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> <br /> bene.è andata alla grande direi.adesso però dopo aver dato spettacolo a milano andiamo a darlo a cernusco,ma stavolta ci sarà poco da ridere.<br /> <br /> <br /> quindi,tutti a cernusco per il campionato sociale di mezzamaratona.le iscrizioni sono aperte.<br /> <br /> <br /> è stato un piacere andrea.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> Penso che questa Stramilano resterà fra i ricordi più belli ed intensi della mia vita da podista. Neppure quando ho fatto il mio personale di 1h e 14' (mezz'ora più... mezz'ora meno...<br /> ) sono stato così felice...<br /> <br /> <br /> Grazie a tutti<br /> <br /> <br /> (ed in particolare a Claudio, l'organizzatore... che mi ha anche scarrozzato fino a Milano e ritorno)<br /> <br /> <br /> Andrea<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> <br /> http://www.monza-news.it/?action=read&idnotizia=3325<br /> <br /> <br /> Anche monza-news si occupa di noi. In home page, sopra il nostro articolo, vi e' quello di una "Maggio" vincente, che a differenza del padre, non soffre le gare ma le porta a casa :)<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> <br /> http://www.mbnews.it/sport/76-sport/18081-gamber-de-cuncuress-alla-stramilano-per-il-30-anniversario-del-gruppo.html<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi